![](https://www.enjoycuba.travel/photos/extrahotels/10524.jpg)
Nuotare con i delfini
Nuotare con i delfini è straordinariamente eccitante. Potrete godervi una nuotata indimenticabile con i simpatici delfini nel parco ricreativo di Cayo Naranjo, situato nel mezzo della tranquilla baia di Naranjo.
Nuovo account? Si registri
L’ Hotel Playa Costa Verde è ubicato a Playa Pesquero con una sabbia tropicale bianca e sottile, circondato da un’esuberante vegetazione.
L’ Playa Costa Verde appartiene al Guppo Alberghiero Gaviota e opera in regime di Tutto incluso, rivolto a celibi, coppie e famiglie.
Le facilità includono la piscina, varii jacuzis, sei bar includendo quello della spiaggia e piscina, 5 ristoranti (buffet, cubano, italiano, giapponese e la parrillada El Bohio), sala di giochi e il supervisato club infantile con attività per i bambini da 4 a 11 anni i età.
Troverai anche una palestra, esercizii aerobici, pallavolo di spiaggia,campo di tennis, e pallacanestro,asse a vela, sci acuatico, navigazione, kayak, catamarano, snorkel, e immersione. L’Hotel Costa Verde ha 480 camere con un area totale di 35 metri quadri.
L’alloggio include 31 palazzi di due piani con una capacità massima di 4 adulti, 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti e 1 bambino. Il ristorante buffet offre il servizio di colazione, pranzo e cena. I vini sempre durante il pranzo e la cena.
Qui ci sono anche 4 ristoranti, uno italiano, un altro cubano ( con aragosta inclusa), la Parrillada El Bohìo e un altro giapponese, offrendo cena alla carta (si debe prenotare in anticipo). Per il Ristorante alla Carta è necessario un codice di Abbigliamento. Alcune restrizioni si applicano.
Il nostro Ristorante della Piscina “Lucy’s” offre spuntini le 24 ore. Qui troverà abbondante divertimento durante il giorno e anche di sera, Feste Tematiche, concerti, lezioni di ballo, Giochi Olimpici, lezioni di lingua spagnola, el “Giorno Cubano”, programmi speciali di attività controllate per bambini da 4 a 12 anni.
La sala di giochi è aperta dalle 9:00am fino alle 17:30 ore.
Una piscina di acqua dolce si ubica proprio nel centro dell’hotel con un bar acuatico, che oltre ai cocktails offre cibo leggero.Qui attorno al palazzo ci sono molti jacuzi.
Di sera ci sono molte attività come il M-TV show, Holywood Review, lo Showw di Orrore, lo Show Contadino, lo Show Cubano, lo Show Latino, La Coppia Ideale, lo Show della Grasa.
Anche una banda e un pianista offrono la loro musica ogni sera. Il Club Notturno offre varietà di attività, come notti di Karaoke, spettacoli, balli, ecc.
Nuotare con i delfini è straordinariamente eccitante. Potrete godervi una nuotata indimenticabile con i simpatici delfini nel parco ricreativo di Cayo Naranjo, situato nel mezzo della tranquilla baia di Naranjo.
Circa 8 km a sud della spiaggia di Guardalavaca è il più grande cimitero che si trova nelle Antille. Accanto a questo cimitero archeologico si trova La Aldea Taína, un parco tematico con scene ricostruite dalla vita quotidiana delle comunità indigene, con le loro abitazioni in stile baita, i loro costumi e giochi. È la scoperta più importante a Cuba per quanto riguarda un insediamento aborigeno. Pertanto, il sito è stato dichiarato Monumento Nazionale.
Riconosciuta come la città archeologica di Cuba. Molti dei suoi tesori archeologici sono esposti nel suo Museo Indocubano. Visitare i suoi musei significa tornare al passato e ai suoi ex residenti. Guardalavaca fa parte del comune di Banes.
Nel comune di Banes, conosciuta come la capitale archeologica di Cuba, è questo museo che mostra la collezione più completa relativa alla cultura indocubana. Sono esposti manufatti indigeni come ceramiche, gioielli e strumenti. Tra le migliaia di pezzi spiccano due: unícono in oro massiccio, il primo trovato nella zona, e uno scheletro indigeno con un buco simile a quello che può essere causato dall'impatto di un proiettile. Ci sono anche murales che mostrano la vita degli indigeni.
Skedio, S.L. CIF: B66173931. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2025 Enjoytravel Corporate, Tutti i diritti riservati