Hotel - Club Amigo Atlantico Guardalavaca

Informazioni  Club Amigo Atlantico Guardalavaca

Vicino alla Bariay (sito che arriverà Cristoforo Colombo) e in un ambiente privilegiato per calde spiagge di sabbia fine, questo confortevole luogo di villeggiatura, opera sotto la modalità All Inclusive ed è perfetto per le vacanze in famiglia, viaggi incentive, matrimoni, Luna di miele e circuiti. In un ambiente in cui si mescolano tradizionale e contemporanea con attacco per l'autentica cubana, godendo di un soggiorno eccellente per la qualità e la varietà dei servizi.



Ha 747 camere: di loro 634 doppio standard, 113 doppia superior, 8 suite, 14 junior suite, 12 mini suite e 4 camere con servizi per disabili. Tutte con aria condizionata, cassaforte, telefono e TV satellitare.



Alcuni dei siti di interesse sono: (9 km) Chorro Museo Archeologico Maita (9 km) Aldea Taina, Bahía de Naranjo (Acquario) (5 km), Clinica Internazionale (200 m), centri commerciali (150 m) , Centro immersioni (300 m), Hotel Brisas Guardalavaca (200 m), tra gli altri.



Inoltre, i servizi inclusi in albergo sono i ristoranti a buffet e à la carte, lobby bar, bar aqua, sala per feste, mini club, sport acquatici nonmotorized, programmi per i ripetitori e nei servizi non inclusi, massaggi, palestra sauna, ufficio postale, salone di bellezza, lavanderia, cybercafé, noleggio biciclette e club house.


Banes, Holguin

Cittá di Banes

Riconosciuta come la città archeologica di Cuba. Molti dei suoi tesori archeologici sono esposti nel suo Museo Indocubano. Visitare i suoi musei significa tornare al passato e ai suoi ex residenti. Guardalavaca fa parte del comune di Banes.

Guardalavaca, Holguin

Spiaggia Guardalavaca

Guardalavaca si estende per 3 km di spiaggia tra ripide scogliere a nord-est della provincia di Holguín. Le sue calde e calme acque turchesi sono protette dalle barriere coralline, creando un microclima ideale per la vita marina. L'acqua è molto chiara e ha una buona visibilità fino a 20 m di profondità, il che rende incredibili i siti di immersione.

Calle General Maceo No.305, Banes, Holguín

Museo Indocubano

Nel comune di Banes, conosciuta come la capitale archeologica di Cuba, è questo museo che mostra la collezione più completa relativa alla cultura indocubana. Sono esposti manufatti indigeni come ceramiche, gioielli e strumenti. Tra le migliaia di pezzi spiccano due: unícono in oro massiccio, il primo trovato nella zona, e uno scheletro indigeno con un buco simile a quello che può essere causato dall'impatto di un proiettile. Ci sono anche murales che mostrano la vita degli indigeni.

Holguín

Parco Naturael Bahía de Naranjo

Si estende lungo 32 km di costa e copre un'area di 1.000 ettari. Nella zona costiera ci sono mangrovie, paludi tropicali e alberi endemici, che offrono la possibilità di seguire itinerari ecoturistici e godere di altre attività all'aria aperta. Ha tre piccole chiavi e un acquario con spettacoli di delfini e leoni marini. Puoi anche provare piatti di pesce e cucina locale.

Sii il primo a scrivere una recensione

Scrivi una recensione

Titolo

La tua opinione

Che tipo di viaggio era questo?

Quando hai viaggiato?

Aggiungi un consiglio per aiutare i viaggiatori a scegliere una buona stanza (Opzionale)

Hai foto da condividere? (Opzionale)

Nome

Email

Skedio, S.L. CIF: B66173931. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2025 Enjoytravel Corporate, Tutti i diritti riservati