Hotel - Club Amigo Marea del Portillo

Informazioni  Club Amigo Marea del Portillo

Hotel Club Amigo Marea del Portillo 3 stelle all inclusive si trova nel Parco Nazionale della Sierra Maestra e fa parte del complesso alberghiero Marea del Portillo accanto all'Hotel Farallon del Caribe. È l'ideale per coloro che vogliono godere nel mezzo della congiunzione armonica di mare e montagne.



Marea del Portillo si trova all'angolo molto a sud est di Cuba ed è il centro termale più lontano può essere trovato in Cuba. Il complesso alberghiero e il villaggio di pescatori vicino di Marea del Portillo occupano un'ampia baia incorniciato dai piedi della Sierra Maestra, che formano un'ombra pioggia. Questa è la parte più secca di Cuba e cactus stud a causa delle caratteristiche della terra.



L'ambiente è sensazionale, la spiaggia è di sabbia grigio-marrone, oltre ad essere circondato da montagne, quindi se si decide di dimenticare la vita della città, l'Hotel Club Amigo è l'ideale. Un propria collina più esclusiva, l'ultima Farallon del Caribe, ha lavorato come un albergo indipendente, ma nel 2007 si fuse i due alberghi e visitatori possono ora scegliere tra queste due sezioni distinte.



L'architettura di ispirazione sovietica che si affaccia sul mare è stata arredata con vernice fresca, e la grande hall e il ristorante con giardino d'inverno con mobili in bambù sono attraenti. Animazioni (attività organizzate) sono offerte in piscina, questo è anche il luogo per l'intrattenimento a tema cabaret di notte. Il Farallón ha la migliore vista della baia verso la Sierra Maestra, anche se i dieci minuti a piedi dalla spiaggia sono tramite le scale. Le porte della discoteca sulla spiaggia aprono dopo le 23 per mostrare loro alcuni dei movimenti più cubani.



Le camere con vista mare si trovano nella sezione di fronte alla spiaggia, ci sono 70 camere con aria condizionata in due blocchi, più 56 bungalow. Entrambe le sezioni hanno accessori da bagno moderni.



L'hotel dispone di un sito di immersione che offre certificazione, così come kayak e gatti Hobi. La pesca sportiva e le escursioni locali sono la migliore attrazione dello stabilimento.



Il complesso si trova a 100 km dall'aeroporto internazionale di Manzanillo, e la strada verso ovest attraverso le montagne è adeguatamente mantenuta; D'altra parte, i più avventurosi possono "provare" la strada costiera di Santiago de Cuba, che è di 2 ore su una vera montagna russa, ma con alcune esperienze e panorami spettacolari. Se guidi fino in fondo con successo, sei un pilota esperto, coraggioso e fortunato.


Niquero, Granma

Parco Naturale sbarco del Granma

Il Parco Naturale sbarco del Granma si trova nella parte più occidentale della Sierra Maestra, coprendo un'area di circa 25.000 ettari, con alte scogliere e pareti verticali ben conservate. Le sue caratteristiche geografiche ne fanno uno dei luoghi più notevoli dell'arcipelago cubano e uno di importanza mondiale. Le grotte hanno abbondanti prove che i nativi della zona li usavano per vivere. Contiene anche il secondo sistema di terrazze marine più grande e meglio conservato al mondo. Questo parco è stato il primo posto a Cuba dichiarato patrimonio naturale dall'UNESCO.

Sii il primo a scrivere una recensione

Scrivi una recensione

Titolo

La tua opinione

Che tipo di viaggio era questo?

Quando hai viaggiato?

Aggiungi un consiglio per aiutare i viaggiatori a scegliere una buona stanza (Opzionale)

Hai foto da condividere? (Opzionale)

Nome

Email

Skedio, S.L. CIF: B66173931. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2025 Enjoytravel Corporate, Tutti i diritti riservati