Situato al bordo della spiaggia di Cayo Coco, provincia di Ciego de Ávila, nel centro di un frondoso giardino bordeggiato da una laguna naturale navigabile che discorre fra i distinti servizzi dell’hotel.
Ave de los Hoteles (final) Cayo Coco, Ciego de Ávila
Centro di Talasoterapia
In un ambiente naturale e con tecnologia avanzata, questo luogo offre i seguenti trattamenti: algoterapia, fangoterapia, aromaterapia e talassoterapia, oltre a shiatsu, drenaggio linfatico, riflessoterapia e massaggi psicofisici ispirati alla tecnica ayurvedica o alla scienza della vita. Le attrezzature più avanzate e l'attività fisica in base alle tue esigenze.
Jardines del Rey, Ciego de Ávila
Barriera Corallina Jardines del Rey
Questo è il secondo più grande al mondo, superato solo dalla Grande Barriera Corallina in Australia. Goditi le immersioni nella barriera corallina e osserva le diverse specie marine che vivono nella barriera corallina. Dispone di 24 siti ideali per le immersioni e la fotografia subacquea.
Laguna de la Leche, Ciego de Ávila
Laguna di La Leche
Questa laguna si trova tra la città di Morón e il centro turistico Jardines del Rey ed è la più grande riserva naturale di Cuba, con un'area di 66 km2. Fornisce un rifugio per fenicotteri e una varietà di altre specie di uccelli come Tocororo, carpentiere chubroso, Mayito de Ciénaga, gheppio, tiuraa aura, zunzún, pescatore di marlin, falco, falco della montagna e alcuni uccelli migratori come l'anatra huyuyo.
Jardines del Rey, Ciego de Ávila
Spiaggia Prohibida
Playa Prohibida è una bellissima spiaggia incontaminata dove natura e mare si fondono in perfetta armonia. Ideale per gli amanti!