Hotel - Mirador de Mayabe

Informazioni  Mirador de Mayabe

Fuori dalla città di Holguín, in cima a una collina si trova il Mirador de Mayabe, dal quale si divisa la estensa valle dello stesso nome, che bordeggia l’urbe e dove esiste un personaggio molto simpatico e popolare: il burrito Pancho, un asino che beve birra e mastica ciccioli di maiale.



E un sitio privilegiato per la natura, questa singolare istallazione si erige circondata da un’autottona flora e fauna. Un rapporto cordiale e personalizzato e gli atrattivi dettagli fanno gala dell’ambiente di cubania che distingue la Villa.



24 camere climatizzate con bagno privato, TV satellite e minibar. Altre: ristorante, caffetteria, bar, snack bar, bar parrillada, piscina, negozio, lavanderia, cassaforte centrale, cambio di moneta, parcheggio e noleggio di auto.


Loma de la Cruz . Holguin

Loma de la Cruz

Esattamente 456 gradini conducono a la Loma de la Cruz, una collina chiamata di questo modo per la grande croce bianca che ha da 1790. Primieramente conosciuta come Cerro de Bayado, cambiò il suo nome dopo 3 maggio 1790, quando Fray Antonio Alegría collocò una cruce nella cima per iniziare una peregrinazione catollica. In questo luogo puó vedere una vista placevole di Holguín y le colline di pietra calcare circondate. Inoltre ha un negozio di generi diversi e un snack bar.

Calle Miro No. 147 esq. a Frexes, Holguin

Casa Natale di Calixto García

Casa Natal Calixto García contiene alcuni oggetti appartenuti al generale Calixto García, un importante eroe delle lotte del XIX secolo. Esibisce manoscritti, oggetti personali e armi dell'epoca, tutti conservati in modo eccellente. Se sei appassionato della storia di Cuba, vale la pena visitarlo per saperne di più sulla Guerra dei Dieci Anni.

Calle Frexes No. 198 e / Libertad y Maceo. Holguín

Museo Provinciale (La Periquera)

Il museo, nel vecchio Casino spagnolo all'estremità nord della piazza, contiene un'esposizione di manufatti precolombiani, nonché mostre sulla rivoluzione e il ruolo della provincia in questo. C'è una bella leggenda popolare che dice che questo edificio aveva un tunnel che si estendeva sotto la piazza e terminava a Loma de la Cruz, dove c'era una fortezza. A livello locale, l'edificio in mattoni rossi è noto come La Periquera ("la gabbia del pappagallo"), perché gli ufficiali spagnoli vestiti con colori vivaci guardavano fuori dalle finestre a sbarre mentre la città era assediata dalle truppe del generale Garcia nel 1868.

Sii il primo a scrivere una recensione

Scrivi una recensione

Titolo

La tua opinione

Che tipo di viaggio era questo?

Quando hai viaggiato?

Aggiungi un consiglio per aiutare i viaggiatori a scegliere una buona stanza (Opzionale)

Hai foto da condividere? (Opzionale)

Nome

Email

Skedio, S.L. CIF: B66173931. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2024 Enjoytravel Corporate, Tutti i diritti riservati