Spiaggia Prohibida
Playa Prohibida è una bellissima spiaggia incontaminata dove natura e mare si fondono in perfetta armonia. Ideale per gli amanti!
Nuovo account? Si registri
E un disegno moderno e colorito, tipicamente cubano. A sua volta offre un attraente componente europeo, soprattutto nella gastronomía, ciò certamente ciò costituirà un motivo in più di attrazione per quest’istallazione alberghiera. Ha 4 piscine e 1 spiaggia privata. Situado a 17 km dell’ Aeroporto Internazionale di Cayo Coco.
Camere: 508 camere distribuite in 11 ville, sotto i concetti di 488 Suites Junior e 20 Suites.
Ristoranti e bar: 4 ristoranti e 4 bar.
Playa Prohibida è una bellissima spiaggia incontaminata dove natura e mare si fondono in perfetta armonia. Ideale per gli amanti!
In un ex insediamento di lavoratori del carbone e con sentieri per passeggiate a cavallo, feste rurali e un sentiero con un basso livello di difficoltà si possono osservare tre ecosistemi: foresta sempreverde, paludi di mangrovie e lagune interne con la loro rispettiva fauna.
Questa laguna si trova sulla strada per Cayo Coco ed è navigabile attraverso la sua superficie di 4,5 km2. Ha bellissimi canali naturali, fiancheggiato da una fitta foresta di mangrovie. L'International Trout Center si trova in questa laguna, perché è uno dei più grandi bacini artificiali di questa specie sull'isola.
Caverna di Jabalí è una discoteca ospitata in una grotta naturale. Con visite alla grotta, attività di intrattenimento, barbecue e discoteca con spettacoli dal vivo e musica registrata.
Skedio, S.L. CIF: B66173931. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2024 Enjoytravel Corporate, Tutti i diritti riservati