Hotel - Tryp Cayo Coco

Informazioni  Tryp Cayo Coco

Quest’ hotel per vacanze Tutto incluso, situato tra una laguna naturale e un’estensa banda di spiaggia, offre stupende istallazioni per famiglie, con le quali i più piccoli potranno vivere l’esperienza di vacanze al grande. Gran lago naturale con fiamminghi endemici della zona.



Eccelenti offerte gastronomiche in ristoranti e bar collegati da ponti. Privileggiata ubicazione tra una laguna costiera naturale e un’estensa banda di spiaggia. Tutto incluso con ampie facilità per famiglie Club Cubamigos, dove i più piccoli possono vivere le esperienze di divertenti vacanze. Spiaggia perfetta per l’immersione, la pesca e altre opzioni nautiche di ozio.



Circondato da un lago naturale, con fiamminghi endemici della zona, e ponti che collegano a ristoranti e bar alla carta, l’Hotel Tryp Cayo Coco, molto grande e spazioso, si distingue per il suo doppio lobby, uno principale con vista sulla piscina e lobby bar con anche vista panoramica a questa e alla bella spiaggia, e l’altro lobby,a pianoterra, con zona per artigianato e carretti con churros e algodòn, gran teatro di animazione e grandi spazii per passeggiate e giardini.


Jardines del Rey, Ciego de Ávila

Barriera Corallina Jardines del Rey

Questo è il secondo più grande al mondo, superato solo dalla Grande Barriera Corallina in Australia. Goditi le immersioni nella barriera corallina e osserva le diverse specie marine che vivono nella barriera corallina. Dispone di 24 siti ideali per le immersioni e la fotografia subacquea.

Cayo Coco, Ciego de Ávila

Sitio La Güira

In un ex insediamento di lavoratori del carbone e con sentieri per passeggiate a cavallo, feste rurali e un sentiero con un basso livello di difficoltà si possono osservare tre ecosistemi: foresta sempreverde, paludi di mangrovie e lagune interne con la loro rispettiva fauna.

Cayo Coco, Ciego de Ávila

Spiaggia Flamenco

Considerata una delle migliori spiagge di Cayo Coco grazie alla pulizia delle sue acque e al bellissimo tratto di sabbia di circa 3 km di lunghezza. Il suo único incontro può essere con i graziosi uccelli rosa che prendono il nome di questa spiaggia.

Laguna de la Leche, Ciego de Ávila

Laguna di La Leche

Questa laguna si trova tra la città di Morón e il centro turistico Jardines del Rey ed è la più grande riserva naturale di Cuba, con un'area di 66 km2. Fornisce un rifugio per fenicotteri e una varietà di altre specie di uccelli come Tocororo, carpentiere chubroso, Mayito de Ciénaga, gheppio, tiuraa aura, zunzún, pescatore di marlin, falco, falco della montagna e alcuni uccelli migratori come l'anatra huyuyo.

Sii il primo a scrivere una recensione

Scrivi una recensione

Titolo

La tua opinione

Che tipo di viaggio era questo?

Quando hai viaggiato?

Aggiungi un consiglio per aiutare i viaggiatori a scegliere una buona stanza (Opzionale)

Hai foto da condividere? (Opzionale)

Nome

Email

Skedio, S.L. CIF: B66173931. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2024 Enjoytravel Corporate, Tutti i diritti riservati