Informazioni
Villa Soroa
Villa Soroa si trova in un ambiente naturale, che offre un'atmosfera attraente di pace e tranquillità. L'hotel è situato nella parte occidentale di Cuba, a circa 75 km da L'Avana. Villa Soroa è composta da 80 cabine con due camere con aria condizionata.
Dispone di 3 ristoranti, 5 bar, piscina, programmi di intrattenimento diurni e notturni e molti altri. Qui è possibile prenotare varie escursioni per visitare il fiume Manantiales, che scorre attraverso le colline, osservare la cascata e persino nuotare nelle cascate. Il sentiero che conduce a una cascata in miniatura attraversa il giardino delle orchidee, l'unico e il più grande di Cuba, con 700 specie di orchidee (di cui 250 endogene a Cuba), felci, begonie, arum e altri. un giardino molto colorato.
Gli appassionati di birdwatching troveranno a Soroa un'area più scritta. Sulla collina più alta di Soroa, ti consigliamo di gustare una deliziosa cena nel "Castillo de Las Nubes". Fu costruito nel 1867 da Don Pedro, un andaluso dalla Spagna, dove si divertiva a incontrare i suoi amici e la sua famiglia.
Dopo la rivoluzione cubana, il castello divenne proprietà dello stato. Don Pedro possedeva anche la fabbrica di zucchero Andorra, dopo di che la fabbrica cambiò il suo nome in Abraham Lincoln. All'ingresso si trova un tavolo originale realizzato nel 1842 - un'opera d'arte, "" Un'opera d'arte "", perché sembra che il tavolo fosse fatto solo un pezzo ma in realtà era fatto di legno di ebano in 4 parti